Pandemia e aiuto reciproco
Pandemia e aiuto reciproco

Pandemia e aiuto reciproco

Il 2020 è stato un anno difficile per tutti noi, ci ha colpiti una pandemia che ci ha costretti a rivedere ogni nostra abitudine di vita, ogni più piccolo aspetto della nostra realtà quotidiana.

L’essere umano è il vivente più plastico e resiliente, in grado di adattarsi a qualsiasi situazione. Grazie a questa nostra capacità, stiamo riuscendo a superare questo periodo difficile che sta caratterizzando la storia dell’umanità.

Non dobbiamo mai dimenticare, però, che se possiamo riuscirci è anche (e soprattutto) grazie all’aiuto reciproco che possiamo darci, ognuno dando il proprio contributo per fare stare meglio l’altro.
In questa ottica abbiamo cercato di lavorare noi psicologi e psicoterapeuti in questo periodo difficile, nel quale molte persone hanno avuto bisogno di noi, ma anche noi di loro.

Io, come psicologa e psicoterapeuta, voglio ringraziare tutti i miei pazienti e i miei colleghi dello Studio Pensiero Vitale di Lainate per questo anno trascorso assieme, che mi ha permesso di raggiungere risultati dal punto di vista personale e professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *